Tramonto a Desenzano
  • Come arrivare in hotel con l'automobile?

    L'Hotel è in zona pedonale, ma è possibile raggiungerlo in qualsiasi momento percorrendo il lungolago: si arriva proprio davanti all'ingresso per scaricare i bagagli ed essere accolti dal nostro staff.

  • Ci sono parcheggi vicini?

    Nella zona del centro sono a pagamento, con tariffa oraria. Una volta scaricati i bagagli possiamo darvi le indicazioni per raggiungere il parcheggio convenzionato, che dista 400 metri e ha un costo di 10,00 euro per le 24 ore.

  • Come arrivare in hotel con il treno?

    La stazione è ad 1 Km dal centro: se si ha poco bagaglio basta imboccare a piedi viale Cavour, che li collega, e con una passeggiata di dieci minuti si è in Hotel. Se si preferisce utilizzare il servizio pubblico, dal piazzale partono gli autobus che in pochi minuti raggiungono il Porto. Non manca il servizio di taxi.

  • Camere con balcone e vista sul porto vecchio

    Sono molto richieste ed hanno un costo leggermente superiore alle camere di tipologia standard, che invece si affacciano sul cortile interno.

  • È presente l'ascensore?

    L'ascensore c'è e serve la maggior parte delle camere: solo sette su trentadue per essere raggiunte richiedono uno o al massimo due piani di scale. Se non potete fare a meno dell'ascensore, fatecelo sapere, così potremo soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Camere graziose e pulite

Questi aggettivi ricorrono spesso nelle recensioni che i nostri ospiti scrivono dopo avere soggiornato da noi. L'edificio che ospita l'Hotel è storico, fa parte dell'antico tessuto urbano, e le camere che sono state ricavate dalla sua ultima ristrutturazione hanno diverse dimensioni e proporzioni, non standard. Alcune sono piccole, altre più grandi, ma tutte hanno le dotazioni e le potenzialità per soddisfare chi le abita.

Our latest special offers,
straight to your inbox

Stay up to date with the latest specials from Base Hotel. Subscribe and save on your next stay.

Continue browsing site